TERMINI E CONDIZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO

Nel caso di Contratto per l’acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest’ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, da parte del Cliente Consumatore, entro e non oltre i 14 giorni di cui sopra, da inviare a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

LA BOTTEGA DEL NERD di Beccati Davide
Località Carbone 5
10073, Ciriè (TO)
Italia (IT)

O via email all’indirizzo: info@labottegadelnerd.com

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto e il Prodotto per il quale si intende esercitare il diritto di recesso.

Labottegadelnerd.com comunica al Cliente Consumatore una conferma di ricevimento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di registrazione sul Sito, del recesso esercitato.

In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti rigorosamente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette, come ad esempio le spese di spedizione e di restituzione del bene (rispedizione) o le spese di commissione trattenute da paypal, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.

Con l’esercizio del diritto di recesso il consumatore otterrà, a sua scelta, la sostituzione del bene acquistato con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato, una volta ricevuta la richiesta di recesso, Labottegadelnerd.com provvederà alla restituzione dell’intero importo versato dal Cliente Consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui il Cliente Consumatore ha esercitato il diritto di recesso, Labottegadelnerd.com si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotto oggetto del diritto di recesso e controllato la loro integrità di imballo e prodotto.

Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a proprie spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a Labottegadelnerd.com. In caso contrario, Labottegadelnerd.com potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.

Esclusione del diritto di recesso
Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, i paragrafi che precedono non trovano applicazione con riguardo a Contratti conclusi con Clienti Professionisti.

Inoltre il diritto di recesso non si applica ai Pre-Order e a tutti i prodotti ordinati appositamente e sotto richiesta del cliente come ad esempio i prodotti Disponibili a Fornitore i quali non sarebbero stati acquistati dalla Bottega del Nerd senza tale diretta richiesta, si precisa anche che se nello stesso ordine sono presenti sia prodotti in Pre-order che prodotti disponibili in pronta consegna, questi ultimi verranno considerati e GESTITI anch’essi come Pre-order poiché anche il prodotto in pronta consegna verrà messo da parte appositamente per l’ordine effettuato dal cliente e tolto dalla disponibilità del magazzino finché tutti i prodotti (Preorder e Disponibili) non saranno pronti per la spedizione.

Per maggiori informazioni sui Pre-order cliccare QUI.

.

.

TERMINI E CONDIZIONI SUI PRODOTTI IN PREORDER

  • 1.17 I PREORDER sono i prodotti di futura uscita. Questi articoli beneficiano di uno sconto aggiuntivo ed è possibile ordinarli depositando una quota pari al 20% o pagando l’intero importo, i prodotti in PREORDER non possono essere prenotati in CONTRASSEGNO.
    Quando il modello sarà disponibile verrà inviata una email chiedendo la conferma dell’indirizzo per la spedizione e il saldo dell’importo mancante, una volta ricevuto il saldo la bottega del nerd provvederà alla spedizione del prodotto in circa 7/10 giorni lavorativi (queste tempistiche possono variare in base al periodo dell’anno o ad eventuali contrattempi non previsti). se il cliente dispone di uno smartphone con installata l’app di messaggistica Whatsapp il messaggio di richiesta saldo le verrà inoltrato anche su quest’ultima applicazione. Su questi articoli sarà sempre indicata una data presunta d’uscita.

ATTENZIONE

  • 2.17 La data d’uscita dei prodotti in PRE-ORDER è approssimativa, la pubblicazione da parte del PRODUTTORE può variare senza preavviso anche di diversi mesi, solitamente le variazioni delle tempistiche corrispondo a dei posticipi, tuttavia esiste la possibilità che talune volte i prodotti subiscano cospicui anticipi, per questo motivo LA BOTTEGA DEL NERD non si ritiene responsabile di eventuali variazioni nella data di rilascio di questi prodotti poiché priva di alcun potere al fine di velocizzare o ritardare queste tempistiche, la distribuzione dei prodotti in Europa è differente da quella presente negli Stati Uniti o in Asia, per questo motivo non sono da considerarsi attendibili i tempi rilasciati dai vari siti delle case di produzione come ad esempio SIDESHOW, HOT TOYS, WETA, HASBRO, PRIME 1 STUDIOS, QUEEN STUDIOS, ecc. A causa di ciò è possibile infatti che in tali siti alcuni prodotti possano risultare già disponibili mentre nella nostra distribuzione Europea essi risultino ancora in preorder o addirittura posticipati.

  • 3.17 Le immagini relative ai prodotti in PRE-ORDER presenti sul nostro sito sono le stesse rilasciate dal PRODUTTORE al momento della presentazione del prodotto e sono da considerarsi prettamente rappresentative, eventuali modifiche ai prodotti come ad esempio la colorazione, la posizione, i materiali, e più in generale la conformità di quanto mostrato nelle immagini di presentazione del prodotto non dipendono in maniera alcuna da LA BOTTEGA DEL NERD la quale non si ritiene responsabile di eventuali modifiche apportate dal PRODUTTORE durante la realizzazione del prodotto poiché priva di alcun potere al fine di impedire queste rare eventualità.

SALDO E ACCONTO

  • 4.17 Al momento della prenotazione è necessario versare un acconto del 20% per bloccare il preordine (prevista dagli articoli 1385 e 1386 del Codice civile). Tale acconto e’ da considerasi non rimborsabile nel caso in cui, per qualunque motivo, il saldo non venga onorato da parte dell’acquirente.

Dispositivo dell’art. 1385 codice civile

  • 5.17 Se la parte che ha dato la caparra è inadempiente annullando di fatto l’acquisto, l’altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l’ha ricevuta, l’altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra.

  • 6.17 I ritardi causati dal PRODUTTORE anche se RIPETUTI e/o le modifiche apportate al prodotto durante la fase di realizzazione DAL PRODUTTORE non giustificano MAI l’annullamento dell’ordine.

PAGAMENTO PRODOTTI IN PREORDER

  • 7.17 I pre-order vanno saldati entro 3 giorni dal ricevimento della comunicazione di arrivo prodotto, qualora il saldo non dovesse avvenire entro i 3 giorni il venditore può avvalersi della facoltà di rimettere nuovamente a disposizione il prodotto bloccato, in questo caso l’anticipo versato verrà perso o direzionato su un altro prodotto a scelta del cliente, quest’ultima eventualità non è DOVUTA ma bensì CONCESSA e sarà sempre e solo a discrezione del venditore. Si precisa che non è possibile utilizzare lo scadere dei 3 giorni dati a disposizione per il saldo come tacito assenso per annullare l’ordine, in caso di recesso da parte del cliente quest’ultimo è sempre tenuto previa comunicazione a rendere note le proprie intenzioni via email/telefono/whatsapp.

RECESSO PRE-ORDER

  • 8.17 Il diritto di recesso NON si applica ai Pre-Order e a tutti i prodotti ordinati appositamente e sotto richiesta del cliente i quali non sarebbero stati acquistati dalla Bottega del Nerd senza tale diretta richiesta. Per saperne di più sul diritto di recesso clicca QUI

STATO AVANZAMENTO PREORDER

  • 9.17 I preordini attivi sono davvero moltissimi per questo motivo ti chiediamo di non aspettare una  nostra comunicazione sullo stato del tuo ordine, qualora avessi bisogno di richiedere informazioni inviaci una e-mail al seguente indirizzo: info@labottegadelnerd.com o contattaci telefonicamente o su whatsapp al seguente numero di telefono: 3393816883 indicandoci il numero d’ordine e/o il nome del cliente con cui si è fatto il preorder sarà nostra cura risponderti il prima possibile.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO IN PREORDER

  • 10.17 Noi della Bottega del Nerd ci impegniamo tutti i giorni nel tenere sempre aggiornate le disponibilità dei prodotti, specialmente quelle relative ai Pre-Order, tuttavia lo stato degli articoli in questione è alquanto mutevole, specialmente per i prodotti con data prossima all’uscita, per questo motivo prima di procedere con l’acquisto di un prodotto in Pre-Order è sempre consigliato contattarci per verificarne preventivamente l’effettiva disponibilità.

ANNULLAMENTO DA PARTE DEL PRODUTTORE (PRODOTTO NON PIU’ DISPONIBILE)

  • 11.17 Qualora dovesse avvenire la REMOTA possibilità che il PRODUTTORE dismetta la produzione dell’articolo Preordinato, La Bottega del Nerd restituirà l’intera somma versata dal cliente con le stesse modalità con cui tale pagamento è stato ricevuto.

ACCORPAMENTO PRODOTTI E GESTIONE SPEDIZIONI

  • 12.17 (Accorpamento prodotti) Se nello stesso ordine sono presenti più prodotti si pagherà un unica spedizione a patto che i prodotti (anche se con date d’uscita differenti come ad esempio i preordini) vengano spediti in un unica soluzione, ogni ordine genera una spedizione a prescindere dalla quantità di prodotti presenti nell’ordine stesso.

  • 13.17 NOTA BENE Se il cliente per propria volontà dovesse decidere di non aspettare la disponibilità effettiva di tutti i prodotti poiché in arrivo in tempi differenti, quest’ultimo può richiedere che ogni prodotto venga spedito singolarmente quando esso sarà disponibile, fermo restando che ogni ulteriore spedizione oltre quella compresa all’interno dell’ordine venga pagata singolarmente, inoltre non è possibile accorpare diversi ordini in un unica spedizione ma solo ed esclusivamente diversi prodotti in un unico ordine!

  • 14.17 (Ordini misti – Pronta consegna & Preorder) Se nello stesso ordine sono presenti sia prodotti in Pre-order che prodotti disponibili in pronta consegna, questi ultimi verranno CONSIDERATI E GESTITI anch’essi come Pre-order, in questo caso infatti TUTTE le regole dei Pre-order varranno anche per i prodotti disponibili in pronta consegna, poiché anche il prodotto in stock verrà messo da parte appositamente per l’ordine effettuato dal cliente e tolto dalla disponibilità del magazzino finché tutti i prodotti (Preorder e Disponibili) non saranno pronti per la spedizione, ovviamente il cliente può richiedere che il prodotto in pronta consegna venga spedito immediatamente, in questo caso verranno applicate le regole citate al punto 13.17 .

  • 15.17 (Utilizzo corriere esterno)  Il cliente ha la possibilità di scegliere di non usare il corriere fornito dalla Bottega del Nerd rivolgendosi autonomamente ad un corriere esterno, infatti diamo la possibilità di poter ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino entro e non oltre i 7 giorni dopo l’arrivo del prodotto, questa possibilità va comunicata prima di procedere con l’ordine poiché verranno escluse le spese di spedizione da quest’ultimo, tuttavia sconsigliamo vivamente questa alternativa dal momento che in caso di problematiche come ad esempio merce arrivata danneggiata o rotta La Bottega del Nerd non si assume nessuna responsabilità in quanto impossibilitata a fornire assistenza al consumatore nel caso in cui il danno possa essere attribuito totalmente o marginalmente allo spedizioniere scelto dal cliente.

  • 16.17 (Costi extra spedizione su pre-order) I prodotti in pre-order hanno un costo di spedizione STIMATO, calcolato su un volume ipotetico che non può essere calcolato in maniera corretta prima dell’arrivo effettivo del prodotto nei nostri magazzini, per questo motivo è possibile che le spese di spedizione di questi prodotti subiscano un aumento al momento del saldo poiché solo in quell’istante saremo a conoscenza dell’esatto volume del prodotto e saremo in grado di poter stabilire con esattezza i costi di spedizione. Se applicato l’aumento non sarà mai superiore al 1,6% del totale dell’ordine, per le statue di grandi dimensioni e di valore questi costi includeranno anche l’assicurazione su eventuali danni o smarrimento da parte del corriere. Solo nel caso in cui ci dovessimo trovare a gestire prodotti di grandissime dimensioni e peso sostenuto (come ad esempio le statue in scala 1:1), le quali vanno movimentate necessariamente tramite bancale, le spese di spedizione potranno superare la soglia del 1,6% di cui sopra. NESSUNO DEI NOSTRI PRODOTTI PREVEDE COSTI DOGANALI DI NESSUN GENERE, tutto il materiale presente nel nostro negozio viene spedito dall’Italia, quindi a meno che il cliente non risieda fuori dalla comunità Europea NON DOVRA’ PAGARE MAI NESSUN COSTO DOGANALE.

  • 17.17 (Imballi e scatole danneggiate dal trasporto) Noi della Bottega del Nerd prestiamo molta attenzione agli imballi al fine di impedire che nulla venga danneggiato, scatole comprese. Tuttavia gli imballi dei prodotti sono appositamente concepiti per tutelare il prodotto all’interno della confezione, eventuali danni da trasporto come strappi, buchi, ammaccature o qualsivoglia segno presente nella scatola/e (Color box e Brown box compresi) non verranno sostituti o rimborsati poiché TUTTI I PRODUTTORI  non considerano le scatole come parte integrante del bene ma solo come accessorio utile al trasporto e atto a proteggere il bene custodito all’interno. Pur conoscendo la grande importanza che il cliente collezionista ripone nelle scatole, quest’ultimo deve essere a conoscenza che LA BOTTEGA DEL NERD non si ritiene responsabile di eventuali danni agli imballi e di conseguenza non è possibile per noi adempiere in nessun modo nella risoluzione di queste eventuali problematiche poiché privi di alcun potere al fine di impedire che tali danni possano susseguirsi durante il trasporto o fornire assistenza nel caso in cui questo imprevisto dovesse avvenire, OVVIAMENTE VERRÀ SEMPRE E COMUNQUE FORNITA ASSISTENZA AL PRODOTTO E A TUTTI I RELATIVI ACCESSORI.
  • N.B. Come danni da trasporto si intende tutta la filiera, ovvero dal produttore al cliente finale.

.

TERMINI E CONDIZIONI SUI PRODOTTI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA


Sono i prodotti disponibili presso il nostro magazzino.
Questi articoli sono in pronta consegna quindi disponibili fisicamente nel nostro magazzino, i tempi d’attesa variano dalle 24 alle 48 ore dopo il ricevimento del pagamento.

ATTENZIONE i tempi di consegna possono subire delle variazioni in base alla destinazione e al periodo dell’anno come ad esempio il Natale, inoltre i tempi di consegna possono subire variazioni anche dovuti ad eventuali scioperi o varie problematiche dettate dal trasportatore di cui noi non abbiamo nessun controllo e di cui non siamo in alcun modo responsabili, inoltre eventuali posticipi nella consegna potrebbero dipendere dalla possibilità che il vostro ordine corrisponda al periodo della nostra partecipazione ad alcune fiere del settore.

Le immagini relative ai prodotti presenti sul nostro sito sono le stesse rilasciate dal PRODUTTORE al momento della presentazione del prodotto e sono da considerarsi prettamente rappresentative, eventuali modifiche ai prodotti come ad esempio la colorazione, i materiali, e più in generale la conformità di quanto mostrato nelle immagini di presentazione del prodotto non dipendono in maniera alcuna da LA BOTTEGA DEL NERD la quale non si ritiene responsabile di eventuali modifiche apportate dal PRODUTTORE durante la realizzazione del prodotto poiché priva di alcun potere al fine di impedire queste rare eventualità.

(Ordini misti) Se nello stesso ordine sono presenti sia prodotti in Pre-order che prodotti disponibili in pronta consegna, questi ultimi verranno CONSIDERATI E GESTITI anch’essi come Pre-order, in questo caso infatti TUTTE le regole dei Pre-order varranno anche per i prodotti disponibili in pronta consegna, poiché anche il prodotto in stock verrà messo da parte appositamente per l’ordine effettuato dal cliente e tolto dalla disponibilità del magazzino finché tutti i prodotti (Preorder e Disponibili) non saranno pronti per la spedizione.

(Imballi e scatole danneggiate dal trasporto) Noi della Bottega del Nerd prestiamo molta attenzione agli imballi al fine di impedire che nulla venga danneggiato, scatole comprese. Tuttavia gli imballi dei prodotti sono appositamente concepiti per tutelare il prodotto all’interno della confezione, eventuali danni da trasporto come strappi, buchi ammaccature o qualsivoglia segno presente nella scatola/e (Color box e Brown box compresi) non verranno sostituti o rimborsati poiché TUTTI I PRODUTTORI  non considerano le scatole come parte integrante del bene ma solo come accessorio utile al trasporto e atto a proteggere il bene custodito all’interno. Pur conoscendo la grande importanza che il cliente collezionista ripone nelle scatole, quest’ultimo deve essere a conoscenza che LA BOTTEGA DEL NERD non si ritiene responsabile di eventuali danni agli imballi e di conseguenza non è possibile per noi adempiere in nessun modo nella risoluzione di queste eventuali problematiche poiché privi di alcun potere al fine di impedire che tali danni possano susseguirsi durante il trasporto o fornire assistenza nel caso in cui questo imprevisto dovesse avvenire, OVVIAMENTE VERRÀ SEMPRE E COMUNQUE FORNITA ASSISTENZA AL PRODOTTO E A TUTTI I REALIVI ACCESSORI.

N.B. Come danni da trasporto si intende tutta la filiera, ovvero dal produttore al cliente finale.

.

TERMINI E CONDIZIONI SUI PRODOTTI DISPONIBILI A FORNITORE


Sono i prodotti disponibili a fornitore, il tempo previsto per la consegna di questi articoli è appunto all’incirca di 10 / 15 giorni lavorativi (queste tempistiche possono variare in base al periodo dell’anno o ad eventuali contrattempi non previsti o ancora se il vostro ordine dovesse corrisponde al periodo della nostra partecipazione ad alcune fiere del settore). I prodotti disponibili presso il fornitore prevedono il pagamento in contrassegno, tuttavia questa modalità di pagamento non viene accettata per ordini superiori all’importo di €. 200,00 , sopra tale importo sarà comunque possibile procedere con l’ordine pagando tramite bonifico bancario, paypal, o carta di credito.

ATTENZIONE

LA DISPONIBILITA’ DI QUESTI ARTICOLI E’ DECISAMENTE MUTEVOLE, PER QUESTO MOTIVO PRIMA DI PROCEDERE CON L’ACQUISTO E CALDAMENTE CONSIGLIATO CONTATTARCI VIA EMAIL: info@labottegadelnerd.com O TRAMITE TELEFONO/WHATSAPP AL: 339-3816883

Le immagini relative ai prodotti presenti sul nostro sito sono le stesse rilasciate dal PRODUTTORE al momento della presentazione del prodotto e sono da considerarsi prettamente rappresentative, eventuali modifiche ai prodotti come ad esempio la colorazione, i materiali, e più in generale la conformità di quanto mostrato nelle immagini di presentazione del prodotto non dipendono in maniera alcuna da LA BOTTEGA DEL NERD la quale non si ritiene responsabile di eventuali modifiche apportate dal PRODUTTORE durante la realizzazione del prodotto poiché priva di alcun potere al fine di impedire queste rare eventualità.

(Imballi e scatole danneggiate dal trasporto) Noi della Bottega del Nerd prestiamo molta attenzione agli imballi al fine di impedire che nulla venga danneggiato, scatole comprese. Tuttavia gli imballi dei prodotti sono appositamente concepiti per tutelare il prodotto all’interno della confezione, eventuali danni da trasporto come strappi, buchi ammaccature o qualsivoglia segno presente nella scatola/e (Color box e Brown box compresi) non verranno sostituti o rimborsati poiché TUTTI I PRODUTTORI  non considerano le scatole come parte integrante del bene ma solo come accessorio utile al trasporto e atto a proteggere il bene custodito all’interno. Pur conoscendo la grande importanza che il cliente collezionista ripone nelle scatole, quest’ultimo deve essere a conoscenza che LA BOTTEGA DEL NERD non si ritiene responsabile di eventuali danni agli imballi e di conseguenza non è possibile per noi adempiere in nessun modo nella risoluzione di queste eventuali problematiche poiché privi di alcun potere al fine di impedire che tali danni possano susseguirsi durante il trasporto o fornire assistenza nel caso in cui questo imprevisto dovesse avvenire, OVVIAMENTE VERRÀ SEMPRE E COMUNQUE FORNITA ASSISTENZA AL PRODOTTO E A TUTTI I REALIVI ACCESSORI.

N.B. Come danni da trasporto si intende tutta la filiera, ovvero dal produttore al cliente finale.

(Costi extra spedizione sui prodotti disponibili a fornitore) I prodotti disponibili a fornitore hanno un costo di spedizione STIMATO, calcolato su un volume ipotetico che non può essere calcolato in maniera corretta prima dell’arrivo effettivo del prodotto nei nostri magazzini, per questo motivo è possibile che le spese di spedizione di questi prodotti subiscano un aumento al momento del saldo poiché solo in quell’istante saremo a conoscenza dell’esatto volume del prodotto e saremo in grado di poter stabilire con esattezza i costi di spedizione. Se applicato l’aumento non sarà mai superiore al 1,6% del totale dell’ordine, per le statue di grandi dimensioni e di valore questi costi includeranno anche l’assicurazione su eventuali danni o smarrimento da parte del corriere. Solo nel caso in cui ci dovessimo trovare a gestire prodotti di grandissime dimensioni e peso sostenuto (come ad esempio le statue in scala 1:1), le quali vanno movimentate necessariamente tramite bancale, le spese di spedizione potranno superare la soglia del 1,6% di cui sopra. NESSUNO DEI NOSTRI PRODOTTI PREVEDE COSTI DOGANALI DI NESSUN GENERE, tutto il materiale presente nel nostro negozio viene spedito dall’Italia, quindi a meno che il cliente non risieda fuori dalla comunità Europea NON DOVRA’ PAGARE MAI NESSUN COSTO DOGANALE.

.

TERMINI E CONDIZIONI SULL’EMISSIONE DELLA FATTURA

La fattura deve essere richiesta tassativamente e simultaneamente all’ordine inserendo nelle note dell’ordine stesso tutti i dati relativi alla corretta emissione della suddetta. Non è possibile rilasciare la fattura successivamente.

La fattura verrà emessa solo dopo aver verificato l’effettivo pagamento della merce acquistata.

TERMINI E CONDIZIONI SUL RICEVIMENTO MERCE

Prima di ritirare la merce il cliente è tenuto a controllare l’integrità del collo e verificare che esso sia intatto in ogni sua parte, in caso di collo danneggiato il cliente deve firmare CON RISERVA DI CONTROLLO scrivendo esattamente quale parte del collo risulta essere danneggiata, inoltre eventuali danni presenti sul prodotto vanno comunicati entro e non oltre 3 giorni dalla data d’arrivo, se richieste eventuali foto andranno fornite il prima possibile, è molto importante che il cliente non provi a riparare in maniera autonoma il prodotto danneggiato e che tutti gli imballi siano conservati così come sono stati ricevuti nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza, pena l’impossibilità di poter fornire e assicurare al cliente la corretta gestione d’assistenza.